Skip to main content

10 anni di Premio Lean, nuovo format!

Venerdì 1 dicembre 2017 è la data designata per la decima edizione del Premio Lean Applications. Anche quest’anno, BPR Group premierà le aziende più competitive e che si sono distinte per le particolari idee innovative messe in atto, ma con una nuova formula!

10 anni di premio sono un traguardo importante: numerose sono le imprese che hanno partecipato presentando idee e strategie aziendali innovative.
Per BPR, 10 anni di Premio Lean, significano anche proporre un evento che si evolve per essere specchio di quello che le nostre aziende stanno vivendo in questo preciso periodo storico…ed economico.

Per questo motivo, il Teatro Italia di Bondanello (MN) – tradizionale sede del Premio Lean – diventerà un piccolo polo fieristico dedicato alle tecnologie abilitanti per l’Industria 4.0.

 

Nuovo format 4.0

Allestiremo alcuni corner in cui toccare con mano tecnologie e vedere video dimostrativi del loro inserimento in azienda. Consulenti BPR e nostri partner specializzati saranno a vostra completa disposizione per illustrarvi le peculiarità di queste tecnologie 4.0 e rispondere ad ogni vostra curiosità.

Potrete toccare con mano e testare:

  • Soluzioni di integrazione multidirezionale tra processi e prodotti lungo la catena del valore
  • Stampanti 3D
  • Realtà aumentata a supporto dei processi produttivi
  • Intelligenza artificiale integrata ai processi produttivi
  • Soluzioni di logistica intelligente flessibile

 

Road to Lean 4.0

Il Premio Lean sta vivendo un forte momento di trasformazione e quest’anno più che mai è simbolo di “Road to Lean 4.0”. Iscriviti ora, inviando una mail a info@bprgroup.it. Conoscerai tante aziende che stanno migliorando per diventare leader nel proprio settore: un pomeriggio stimolante, all’insegna di casi aziendali d’eccellenza italiani e non solo!

 

Premio Lean 2017

 

Perché partecipare al Premio Lean

Vivi un pomeriggio dedicato al tema dell’innovazione, non solo nelle parole, ma soprattutto nei fatti. Il Premio Lean Applications è la dimostrazione che ci sono ancora numerose aziende che amano mettersi in discussione e affrontare sfide concrete per essere sempre più professionali e offrire prodotti di alto livello ai propri Clienti. L’appuntamento è quindi per venerdì 1 dicembre 2017 presso il Teatro Italia di Bondanello (MN).

Scopri di più sulle passate edizioni del Premio Lean > CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *