Skip to main content

2019: il Premio Lean per le aziende e per le scuole

Mercoledì 4 dicembre 2019 è la data designata per la dodicesima edizione del Premio Lean Applications. Come ogni anno BPR Group premierà le aziende più competitive e che si sono distinte per le particolari idee innovative messe in atto per raggiungere l’eccellenza.

Oltre alla parte dedicata alle case history aziendali, anche l’edizione di quest’anno avrà uno spazio dedicato alla presentazione di nuove soluzioni 4.0: come ogni anno, avremo partner e ospiti che vi mostreranno da vicino nuove tecnologie applicabili in azienda.

Novità dell’edizione 2019 è invece la giornata dedicata alle Scuole. Sabato 7 dicembre premieremo gli studenti che avranno elaborato il miglior progetto 4.0. Gli studenti degli ITIS del nostro territorio si dedicheranno infatti alla risoluzione di un caso aziendale: è stato chiesto loro di migliorare un processo produttivo grazie all’inserimento di un robot collaborativo. Il miglior progetto verrà premiato con un corso di formazione specifico sulla programmazione di un robot collaborativo tenuto da un tecnico di BPR Group.

 

L’industria 4.0 al Premio Lean

Allestiremo alcuni corner in cui toccare con mano tecnologie e vedere video dimostrativi del loro inserimento in azienda. Consulenti BPR e nostri partner specializzati saranno a vostra completa disposizione per illustrarvi le peculiarità di queste tecnologie 4.0 e rispondere ad ogni vostra curiosità. Presto vi daremo maggiori dettagli sugli ospiti di questa edizione!

 

Evento aperto a tutti

Il Premio Lean è sempre più un momento di aggregazione e aggiornamento: rappresenta per molte aziende del territorio il momento per fare il punto sulla propria “Road to Lean 4.0”. Iscriviti ora, inviando una mail a info@bprgroup.it

 

 

 

 

Perché partecipare al Premio Lean

Vivi un pomeriggio dedicato al tema dell’innovazione, non solo nelle parole, ma soprattutto nei fatti. Il Premio Lean Applications è la dimostrazione che ci sono ancora numerose aziende che amano mettersi in discussione e affrontare sfide concrete per essere sempre più professionali e offrire prodotti di alto livello ai propri Clienti. L’appuntamento è quindi per mercoledì 4 dicembre 2019.

Scopri di più sulle passate edizioni del Premio Lean > CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *