Skip to main content

23 marzo 2019: nasce lo showroom BPR sulle Tecnologie Abilitanti

Qual è il modo migliore per scoprire come integrare le tecnologie di Industria 4.0 all’interno della tua azienda? Semplice. Toccarle con mano e scoprire quali soluzioni sono più adatte a migliorare il tuo processo produttivo.

Per questo motivo, lo staff di BPR Group ha deciso di dedicare un’intera sala ad un’installazione permanente di Tecnologie Abilitanti per l’Industria 4.0. Sempre a vostra disposizione, perché possiate vederle, studiarle e capire con noi come integrarle in azienda.

Ci impegneremo per mostrarvi sempre tecnologie nuove, all’avanguardia e in linea con la filosofia Lean.

 

Le tecnologie abilitanti

Il 23 marzo inaugureremo lo showroom con alcune delle tecnologie presentate durante l’ultima edizione del Premio Lean Applications. Potrete testare:

> Industrial Internet

con E-Lios per digitalizzare la tua azienda rendendola ancora più flessibile e intelligente, monitorando ogni processo grazie al sistema MES.

> Advanced Logistic Solutions

con Oppent per migliorare la logistica della tua azienda grazie a navette, prodotte interamente in Italia.

> Augmented Reality

con AST4 e il Studio il Granello per capire quale software per la gestione di istruzioni operative fa al caso tuo, e quali strumenti sfruttare per fare manutenzione, assistenza e formazione anche da remoto grazie alla realtà aumentata.

> Advanced Manufacturing Solutions

con BPR Group per la scelta del robot collaborativo migliore da affiancare ai tuoi operatori. Saranno presenti un cobot KUKA e un cobot TM: li conosceremo da vicino e analizzeremo le loro potenzialità.
Potrai testare anche i guanti di Proglove dotati di un lettore per scannerizzare codici a barre e seguire ogni prodotto all’interno dell’azienda.

> Horizontal / Vertical Integration

con Replica Sistemi per parlare di WMS Analytics in grado di offrire analisi visive immediate dei dati e delle performance di magazzino grazie a uno strumento veloce, semplice, intuitivo ed efficace.

> Internet of Things

con ThinkIN per creare uno spazio fisico intelligente, dove i movimenti di persone e beni sono monitorati in tempo reale, analizzati, trasformati in KPI azionabili e utilizzati per suggerire interventi in grado di ottimizzare l’efficienza dei processi e migliorare l’operato dei lavoratori.

> Additive Manufacturing

con 3DZ per la produzione di prototipi personalizzati o per la fabbricazione di piccoli volumi di parti in plastica o metallo.

 

Prenota il tuo tour!

Puoi prenotare già da ora la tua visita allo showroom. I nostri consulenti saranno a tua completa disposizione per mostrarti le peculiarità delle tecnologie esposte e guidarti nella progettazione della tua Industria 4.0.

Contattaci ora! Le prenotazioni sono aperte: 0376 56338 o info@bprgroup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *