Skip to main content

9 Marzo: Vieni a testare il trattamento al Plasma in BPR

Mercoledì 9 marzo BPR Group aprirà le porte della sua officina per mostrarvi tutte le potenzialità del trattamento al plasma OpenAir. Dalle ore 14.30 potrete vedere come agisce questa tecnologia: soluzione innovativa che permette di eseguire al meglio processi di micropulizia, attivazione e rivestimento di svariati materiali quali plastica, metallo, vetro, carta, tessuti e composti.
Lo staff di BPR Group e un esperto del trattamento al plasma saranno a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre curiosità!

Non perdete l’occasione di vedere da vicino le peculiarità del Plasma OpenAir, al momento riconosciuta come l’energia che fornisce i migliori risultati nel trattamento superficiale selettivo; BPR Engineering lo ha sperimentato per voi osservando come il plasma favorisce l’incremento dell’energia di una superficie plastica: aumentandone il grado di bagnabilità è possibile ottenere ottime performance di adesione sulla superficie da trattare.

2_1_plasma4

Non è da sottovalutare anche la possibilità di robotizzare il trattamento integrandolo a basso costo direttamente nelle linee di produzione delle vostre aziende. Data l’attenzione che BPR rivolge all’ottimizzazione dei tempi e dei costi nei processi di industrializzazione, abbiamo pensato di farVi conoscere questa nuova tecnologia che rispecchia perfettamente i principi della filosofia Lean.

Se volete rimanere al passo con l’innovazione, vi aspettiamo mercoledì 9 marzo (dalle ore 14.30) presso la sede di BPR Group in Via IV Novembre 120 a Moglia (MN) per scoprire tutte le potenzialità di questa nuova tecnologia.

Per maggiori informazioni:
Tel > 0376 56338
Mail > info@bprgroup.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *