Skip to main content

BPR Group apre le porte della sua Lighthouse 4.0

Anche a Mantova c’è un faro che fa luce su Industria 4.0. E’ la “Lighthouse 4.0” di BPR Group.

Sabato 23 Marzo, per festeggiare il nostro 19esimo compleanno, abbiamo inaugurato una sala interamente dedicata alle tecnologie abilitanti per l’Industria 4.0. Quale regalo migliore per le nostre aziende clienti che vogliono far luce sul proprio futuro?

Lighthouse 4.0, infatti è una sala con un’installazione permanente di tecnologie sempre a disposizione di imprenditori e tecnici, perché possano studiarle e capire con i consulenti BPR come integrarle in azienda. Il nostro obiettivo è quello di tenere sempre aggiornato lo showroom con nuove soluzioni 4.0 per offrire alle aziende del territorio l’opportunità di tracciare la propria Road to Industry 4.0 seguendo un progetto studiato e adeguato alle sfide del futuro.

All’interno di Lighthouse 4.0 ora puoi trovare i robot collaborativi di Techman Robot e Kuka, la navetta AGV di Oppent, software per la gestione delle istruzioni operative pensate con lo Studio Il Granello , software per il monitoraggio della produzione e per lo spostamento di materiali in azienda, wearable device, stampanti 3D di 3DZ per la prototipazione e la produzione di parti in resina, plastica, polvere di metallo, gesso.

Lighthouse 4.0 è sempre aperta: i consulenti BPR sono a disposizione per mostrare peculiarità e potenzialità delle tecnologie esposte e guidare ogni Cliente nella progettazione della sua Industria 4.0.
Per fissare un appuntamento, contatta la segreteria di BPR Group: 0376 56338 o info@bprgroup.it

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *