Skip to main content

Cerchi un Junior Lean Manager 4.0? Lo formiamo noi!

Formazione_JuniorLeanManager

Visto il grande successo, anche quest’anno ritorna il corso erogato da BPR Group per formare 12 Junior Lean Manager. Giovedì 20 settembre daremo il via alla 4^ edizione.
Grazie alla collaborazione con Orienta S.p.a. Agenzia per il lavoro e a Forma. Temp. formeremo 12 giovani under 29 che sappiano ricoprire questo ruolo.

Il nostro obiettivo è quello di renderli capaci di conoscere principi teorici e strumenti operativi per la corretta gestione di un processo produttivo industriale orientato alle logiche della Lean Organization e qualificato dalle Tecnologie di I4.0. Al termine del corso i ragazzi potranno essere inseriti in azienda per iniziare un proprio percorso professionale.

164 ore di corso (teoriche e pratiche) svolte presso la sede di BPR Group, li aiuteranno ad acquisire padronanza con strumenti tecnico-economici e organizzativi.
Come è noto ai consulenti di BPR Group – che terranno il corso – all’interno di un’organizzazione, il Lean Manager è un punto di raccordo di varie funzioni aziendali: le competenze acquisite grazie alla nostra attività consolidata sul campo, ci permetteranno di formare in modo puntuale e concreto i ragazzi.

 

Lean Manager? Meglio se 4.0

Per il secondo anno consecutivo, vista l’evoluzione dello scenario economico-industriale in ottica 4.0, i contenuti del corso sono tutti orientati alle strategie e agli scenari aperti dall’introduzione in azienda delle tecnologie abilitanti secondo il Piano Nazionale Impresa 4.0. 

Se sei interessato ad inserire uno di questi profili nella tua azienda, contattaci! I corsisti termineranno la formazione il 25 ottobre; puoi inviare già da ora una mail a info@bprgroup.it, capiremo insieme come far mettere loro in pratica quanto appreso durante il corso.

 

Scarica qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *