Skip to main content

Data Driven Innovation, a febbraio l’open summit di Roma

data driven innovation

Pronti per la seconda edizione del Data Driven Innovation – Open Summit? Il 24 e 25 febbraio si dibatterà, in particolar modo, di innovazioni tecnologiche e dell’utilizzo dei dati sulla nostra società. Ovviamente, molti speech saranno dedicati all’Industria 4.0, la data transformation, l’IoT, lo Sviluppo e ingegneria del software.

Data Driven Innovation si svolgerà a Roma presso il  Dipartimento di Ingegneria dell’Università Roma Tre. L’iniziativa, infatti, è promossa dall’Ateneo romano, in collaborazione con Codemotion e Fondazione “Centro di iniziativa giuridica Piero Calamandrei” e con il patrocinio dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e il Garante per la protezione dei dati personali.

 

Come partecipare?

Se operate all’interno di grandi aziende del settore IT, start-up innovative o provenite dal mondo accademico, scientifico e giuridico e dalle community di sviluppatori software potete partecipare gratuitamente. Potete registrarvi al summit, seguendo QUESTO LINK.

Se siete una start-up, potete approfittare anche della call a voi dedicata. Iscrizioni QUI; In questo spazio, le start-up potranno confrontarsi con i professionisti del settore. La scadenza per partecipare alla call è fissata al 26 febbraio 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *