Skip to main content

Torna il Premio Lean Applications!

Venerdì 30 novembre 2018 è la data designata per l’undicesima edizione del Premio Lean Applications. Come ogni anno BPR Group premierà le aziende più competitive e che si sono distinte per le particolari idee innovative messe in atto per raggiungere l’eccellenza.

Visto il grande successo riscontrato dalla decima edizione, anche quest’anno, oltre alla presentazione di tante case history di successo, il Teatro Italia di Bondanello (MN) diventerà un piccolo polo fieristico dedicato alle tecnologie abilitanti per l’Industria 4.0.

 

L’industria 4.0 al Premio Lean

Allestiremo alcuni corner in cui toccare con mano tecnologie e vedere video dimostrativi del loro inserimento in azienda. Consulenti BPR e nostri partner specializzati saranno a vostra completa disposizione per illustrarvi le peculiarità di queste tecnologie 4.0 e rispondere ad ogni vostra curiosità. Presto vi daremo maggiori dettagli sugli ospiti di questa edizione!

 

Evento aperto a tutti

Il Premio Lean è sempre più un momento di aggregazione e aggiornamento: rappresenta per molte aziende del territorio il momento per fare il punto sulla propria “Road to Lean 4.0”. Iscriviti ora, inviando una mail a info@bprgroup.it

 

 

 

 

Perché partecipare al Premio Lean

Vivi un pomeriggio dedicato al tema dell’innovazione, non solo nelle parole, ma soprattutto nei fatti. Il Premio Lean Applications è la dimostrazione che ci sono ancora numerose aziende che amano mettersi in discussione e affrontare sfide concrete per essere sempre più professionali e offrire prodotti di alto livello ai propri Clienti. L’appuntamento è quindi per venerdì 30 novembre 2018 presso il Teatro Italia di Bondanello (MN).

Scopri di più sulle passate edizioni del Premio Lean > CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *