Skip to main content

La Lean Organization si evolve: diventa 4.0

Lean 4.0

Da tempo BPR Group è affermata come azienda di consulenza in Lean Organization. Da anni andiamo nelle aziende per migliorare il processo di riorganizzazione aziendale basandoci sull’uomo e sul valore che il cliente richiede, e che va soddisfatto.

 

Con l’avvento di Industry 4.0, il nostro obiettivo ha preso ancora più forza:

Sviluppare prodotti e servizi ad alto valore tecnologico che permettano alle aziende di migliorare i processi gestionali e produttivi in termini qualitativi e di performance

perché lavoriamo all’evoluzione del processo di trasformazione del sistema industriale verso l’automazione digitale.

 

Scopri di più!

VIENI A VISITARE LA NOSTRA AREA ENGINEERING DEDICATA AL 4.0: cobot e consulenti a tua disposizione per capire le esigenze della tua azienda, fare uno studio di fattibilità e prove tecniche con te!

robot

 

SFRUTTA I BENEFICI DELL’IPER AMMORTAMENTO per spendere meno e rendere la tua fabbrica 4.0: siamo a tua disposizione per calcolare l’investimento e suggerirti la scelta migliore.

fondi

 

Lean 4.0

Non perdere tempo: grazie ai principi di “Lean 4.0”, la fabbrica diventa più collaborativa e partecipativa perché si opera a riorganizzare il flusso e il metodo produttivo. Questo è il vero driver del cambiamento verso un’azienda eccellente e competitiva.

BPR Group lavora su 3 fronti:

  • Connessione di oggetti, persone, informazioni
  • Nuova cultura manageriale e di organizzazione aziendale
  • Cambio di mentalità e strumenti

perché è appurato che le nuove tecnologie, se ben integrate, migliorano i risultati della Lean.

Infatti, la sinergia tra consulenza e settore engineering che caratterizza BPR Group, ha fatto sì che ritenessimo strategico capire e studiare da subito questa rivoluzione.

 

Per maggiori informazioni, contattaci! > Tel.: 0376 56338 – info@bprgroup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *