Skip to main content

Mancano solo 6 mesi al Premio Lean 2016

Siamo giunti ormai alla nona edizione del Premio Lean Applications. Mancano pochi mesi per presentare la case history della tua azienda!
Per chi non lo conoscesse ancora, il Premio Lean Applications è il premio aziendale creato da BPR Group che mira, ogni anno, a valorizzare idee innovative che rendono le aziende più competitive e al passo con i tempi. Numerose le edizioni fatte finora e diversissimi i casi presentati alla giuria, che raccontano l’applicazione di diversi strumenti della Lean Organization in azienda.

La nona edizione del Premio Lean Applications si terrà giovedì 1 dicembre (dalle ore 14.00) presso il Teatro Italia di Bondanello (Piazza Cesare Battisti). Hai tempo fino a venerdì 11 novembre per presentare la tua domanda d’iscrizione.

Locandina_A4_001

Quest’anno potrai gareggiare presentando il tuo caso aziendale in una delle seguenti categorie di gara:

> SMED – Riduzione dei tempi di setup
> POKA YOKE – Progettazione a prova di errore
> LCA – Industrializzazione “intelligente”
> VSM – “Mappatura del flusso del Valore”
> LEAN OFFICE – Ottimizzazione dei flussi informativi
> KANBAN – Gestione magazzino e risorse

Quest’anno daremo anche un Premio Speciale all’azienda che presenterà il miglior caso di Fabbrica 4.0. Se anche tu stai vivendo in azienda questa fase di transizione, vieni a raccontare le scelte fatte e l’evoluzione che stai vivendo!

Al Premio Lean 2016 puoi partecipare anche come pubblico: troviamo sia molto stimolante confrontarci con curiosi, studenti, manager, imprenditori e parlare insieme di futuro aziendale.

Contatta il nostro team (info@bprgroup.it) per partecipare a questa edizione. Conoscerai tante aziende che stanno migliorando per diventare leader nel proprio settore: un pomeriggio stimolante, all’insegna di casi aziendali d’eccellenza italiani e non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *