Skip to main content

Robot collaborativi: quali scegliere e come inserirli nei processi?

 

Come capire se è il momento di inserire robot collaborativi in azienda? Quale robot scegliere? Con quali caratteristiche?

Può sembrare una scelta difficile e un investimento rischioso. Per questo BPR Group è a vostra completa disposizione per:

  • eseguire studi di fattibilità e comprendere le esigenze aziendali
  • aiutarti a scegliere il robot più adatto alla tua linea produttiva
  • ospitarti per alcune dimostrazioni presso la nostra officina attrezzata
  • fare prove direttamente nella tua azienda e capire quale soluzione fa al caso tuo.

Il nostro team di consulenti e progettisti è in grado di integrare robot pensati per essere sicuri, flessibili e di facile utilizzo. Il nostro obiettivo è capire le esigenze aziendali per proporre il prodotto più adatto a te.

 

 

Quali vantaggi con i robot?

1. Facilità di programmazione e impostazione rapida
La tecnologia brevettata consente all’operatore di comprendere con facilità la sua programmazione. Una formazione iniziale vi permetterà di ottenere già una buona confidenza con il cobot.

2. Flessibilità di utilizzo
I robot che potrete testare in BPR sono leggeri, a ingombro ridotto e facili da utilizzare con più applicazioni senza modificare il layout di produzione.

3. Sicurezza del lavoratore
Inserire un cobot in azienda significa anche evitare al personale di svolgere lavori sporchi, pericolosi e monotoni per ridurre sforzi ripetitivi e infortuni.

4. La soluzione giusta per te
Grazie ai tanti test fatti in BPR Group, oggi siamo in grado di proporvi il cobot più adatto alla vostra realtà, sia in termini di prestazioni che di tempistiche di payback.

 

Prova con mano!

Contattaci per fissare un appuntamento in BPR Group. Ti daremo una dimostrazione gratuita sul funzionamento di alcuni cobot: Tel. 0376 56338 – info@bprgroup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *