Skip to main content

Scegli il tuo corso e pagalo con i voucher formativi

voucher formativi

Approfitta di questa bella possibilità: scegli il tuo corso tra quelli proposti da BPR Group e sostieni la spesa grazie ai voucher formativi messi a disposizione da Fondimpresa.

CONSULTA QUI l’elenco completo dei corsi erogati da BPR Group; potrai affinare le tue competenze sia nel settore “gestionale” sia in quello “tecnico”, a seconda delle esigenze della tua azienda. Potrai scegliere tra diversi percorsi mirati:
– Lean Organization
– Gestione d’impresa
– Costi
– Logistica
– Industrializzazione
– Plc
– Progettazione

Ricorda che:
> ogni percorso può essere erogato sia presso BPR, sia presso la sede della tua azienda;
> ogni percorso prevede lo svolgimento di esercitazioni, la visione di case study e analisi delle realtà aziendali simili;
> su richiesta, è possibile un successivo affiancamento in azienda al fine di verificare l’apprendimento e monitorare la corretta applicazione degli strumenti proposti.

Oggi l’occasione è ancora più allettante grazie all’opportunità offerta da Fondimpresa: fai domanda e approfitta dei voucher formativi per sostenere le spese di formazione per i tuoi dipendenti!

soldi

I voucher formativi di Fondimpresa

Fondimpresa prevede infatti la possibilità di acquistare corsi di formazione a catalogo attraverso il voucher formativo a valere sulle risorse economiche accantonate dall’azienda nel conto formazione. L’impresa può infatti utilizzare in qualsiasi momento dell’anno le risorse del conto formazione per formare i propri dipendenti con le modalità che ritiene più adeguate, anche attraverso la partecipazione ai corsi.

Lo strumento per utilizzare il conto formazione è il Piano formativo, che può essere costituito da corsi di formazione o anche da soli voucher e che permettono la partecipazioni di singoli dipendenti a corsi di formazione erogati anche in sede diversa dall’Azienda.

Per info dettagliate e chiarimenti, scrivici all’indirizzo mail info@bprgroup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *