Skip to main content

Scegli i nostri Innovation Manager, risparmi fino al 50%

Da oggi esiste un voucher a beneficio delle piccole e medie imprese e delle reti d’impresa che scelgono di avvalersi di un manager per il rafforzamento delle competenze in materia di trasformazione tecnologica e digitale. I consulenti di BPR Group sono stati certificati come Innovation Manager!

Grazie a questi voucher potrai innovare e strutturare un intervento con BPR, risparmiando fino al 50%.

Contattaci subito per saperne di più!


Finalità

La misura Voucher per consulenza in innovazione è l’intervento che, in coerenza con il Piano nazionale “Impresa 4.0”, sostiene i processi di trasformazione tecnologica e digitale delle PMI e delle reti di impresa di tutto il territorio nazionale attraverso l’introduzione in azienda di figure manageriali in grado di implementare le tecnologie abilitanti previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0, nonché di ammodernare gli assetti gestionali e organizzativi dell’impresa.

 

Beneficiari

Possono beneficiare delle agevolazioni di cui al Voucher per consulenza in innovazione le imprese operanti su tutto il territorio nazionale qualificate come micro, piccola o media impresa.

 

Agevolazioni

L’agevolazione è costituita da un contributo in forma di voucher, concedibile in regime “de minimis” ai sensi del Regolamento (UE) n. 1407/2013. Il contributo massimo concedibile è differenziato in funzione della tipologia di beneficiario:

  • Micro e piccole: 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 40 mila euro;
  • Medie imprese: 30% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 25 mila euro;
  • Reti di imprese: 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 80 mila euro

 

Step

L’iter di presentazione delle domande di agevolazione è articolato nelle seguenti fasi:

  • verifica preliminare del possesso dei requisiti di accesso alla procedura informatica, a partire dalle ore 10.00 del 31 ottobre 2019
  • compilazione della domanda di accesso alle agevolazioni, a partire dalle ore 10.00 del 7 novembre 2019 e fino alle ore 17.00 del 26 novembre 2019
  • invio della domanda di accesso alle agevolazioni, a partire dalle ore 10.00 del 3 dicembre 2019.

 

Per maggiori informazioni, contatta la nostra segreteria > info@bprgroup.it – Tel. 0376 56338

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *