Skip to main content

Tocca con mano le tecnologie abilitanti: BPR diventa show-room con 3 happy hour tecniche

TecnologieAbilitanti_BPRgroup

Tre pomeriggi per sperimentare le tecnologie abilitanti introdotte dal Piano Nazionale Industria 4.0: il 3, 24 ottobre e 14 novembre in BPR Group sarà possibile toccare con mano alcuni strumenti 4.0 e partecipare a dimostrazioni gratuite.

Nessun convegno, nessuna lezione teorica. Solo spazio per tre happy hour dal taglio tecnico per vedere da vicino il funzionamento di:

  • guanti di ProGlove
  • software di SimTec
  • software per la gestione Kanban 

Le tecnologie abilitanti

Grazie alla collaborazione con alcune aziende specializzate, BPR Group vuole proporvi tre incontri per mostrarvi come integrare queste tecnologie abilitanti all’interno delle vostre aziende.

Tecnologie abilitanti 4.0

 

Martedì 3 OTTOBRE (dalle 16.30 alle 19.00)

“UN PAIO DI GUANTI PER ELEVARE LA TUA BUSINESS INTELLIGENCE AZIENDALE”

I guanti di Proglove garantiscono velocità d’azione, alta ergonomia e feedback in real-time su tutti i processi. Provali con mano durante la prima happy hour per apprezzarne versatilità ed ergonomia: uno strumento per semplificare alcuni passaggi lavorativi, mantenendo comunque un alto livello di tracciabilità dei prodotti.


Martedì 24 OTTOBRE (dalle 16.30 alle 19.00)

“LA SIMULAZIONE: LO STRUMENTO GIUSTO PER PREVEDERE E MIGLIORARE OGNI PROCESSO”

Con SimTec è più semplice simulare i flussi produttivi e logistici aziendali, per migliorare ogni performance.
Attraverso la simulazione cerchiamo di ottimizzare il flusso di produzione, movimentazione, logistico e di informazione in azienda. Grazie alla collaborazione tra BPR Group è SimTec ora  possibile eliminare le discontinuità e gli ingorghi attraverso l’individuazione e l’eliminazione dei colli di bottiglia.


Martedì 14 NOVEMBRE (dalle 16.30 alle 19.00)

“INTEGRA OGNI COMPARTO AZIENDALE IN UN UNICO SISTEMA IN MODO SEMPLICE E INTUITIVO”

Grazie al software per la gestione del Kanban e alla piattaforma MES ASCCO potrai facilmente gestire i vari fabbisogni e ottimizzare in tempo reale l’operatività della tua azienda.
Con questo software è possibile dimensionare i kanban, stampare i cartellini cartacei e gestirli informaticamente come kanban elettronici. Ma non solo! Il software, già sperimentato all’interno di BPR Group, permette di collegarsi in rete direttamente con fornitori e clienti per gestire approvvigionamenti e vendite a kanban insieme a loro.
Durante l’evento potrete vedere nel dettaglio anche il funzionamento della piattaforma MES Ascco, utile alleato per migliorare l’operatività aziendale.

 

La partecipazione agli eventi è gratuita, previa iscrizione. Contatta la nostra segreteria per prenotare il tuo posto: telefona al n. 0376 56338 oppure invia una mail a info@bprgroup.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *