Skip to main content

Vinci il Premio Lean 2017: nuova edizione, tante novità!

Premio Lean 2017 - BPR group

Venerdì 1 dicembre 2017 è la data designata per la decima edizione del Premio Lean Applications.
Anche quest’anno, BPR Group premierà le aziende più competitive e che si sono distinte per le particolari idee innovative messe in atto.

 

Perché dovresti partecipare al Premio Lean?

Gareggiare con la propria case history aziendale, è un modo per far conoscere la propria azienda e essere modello d’ispirazione per altre realtà aziendali.
Quest’anno, molti premi verranno assegnati da una giuria speciale, composta da aziende leader in diversi settori. Non perder l’occasione di farti conoscere!

Il Premio Lean Applications nasce per dare un riconoscimento alle imprese che mettono in pratica i principi della Lean Organization; ma come ogni progetto, anche il Premio Lean ha avuto la sua evoluzione: per questo BPR Group ha intitolato l’edizione 2017 “Road to Lean 4.0”.
Saranno infatti premiate le aziende che, meglio di altre, hanno saputo integrare anche i fattori abilitanti introdotti dal Piano Nazionale di Industria 4.0.

L’appuntamento è per venerdì 1 dicembre (dalle ore 14.00) presso il Teatro Italia di Bondanello (Piazza Cesare Battisti). Hai tempo fino a venerdì 10 novembre per presentare la tua domanda d’iscrizione.

 

 

Porta la tua case history

Gareggia con il tuo caso aziendale dedicato al tema “Road to Lean 4.0”: se anche tu stai vivendo in azienda questa fase di transizione, vieni a raccontare le scelte fatte e l’evoluzione che stai vivendo!  Iscriviti ora inviando una mail a info@bprgroup.it!

Al Premio Lean 2017 puoi partecipare anche come pubblico: troviamo sia molto stimolante confrontarci con curiosi, studenti, manager, imprenditori e parlare insieme di futuro aziendale.
Per saperne di più, clicca QUI.

Contatta il nostro team (info@bprgroup.it) per partecipare a questa edizione. Conoscerai tante aziende che stanno migliorando per diventare leader nel proprio settore: un pomeriggio stimolante, all’insegna di casi aziendali d’eccellenza italiani e non solo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *