Come rendere Lean un processo informativo? Come applicare le 5S in ufficio?

Sono le prime domande a cui risponderemo durante il corso in “Lean Office: l’approccio Lean ai processi informativi e le 5S in ufficio”. Prenota ora il corso fissato per il 4 e 5 ottobre 2016 inviando una mail a [email protected].
Sapevi che il pensiero Lean non è dedicato solo alla produzione?
Se pensavi che il pensiero Lean fosse nato solo per snellire la produzione, beh..ti sbagliavi di grosso! Grazie a questo corso vedremo insieme quanto è efficace anche nell’area amministrativa, R&S, commerciale, spedizioni, logistica, insomma anche a tutto ciò che non è produzione!
Essere rapidi nel far fluire e nel gestire le informazioni è percepito dal cliente come un miglioramento del servizio in termini di riduzione dei tempi di attesa e maggior reattività alle richieste fatte. Ecco perché è importante padroneggiare gli strumenti della Lean Office per avere un’organizzazione efficiente e di qualità.
A chi è rivolto il corso?
Il nostro corso in “Lean Office: l’approccio Lean ai processi informativi e le 5S in ufficio” è pensato soprattutto per i responsabili di funzione.
Come si svolge il corso?
Nella aule dedicate alla formazione, all’interno della sede di BPR Group a Bondanello di Moglia (MN), affronteremo la tematica grazie a:
> incontri teorici;
> presentazione di casi aziendali esterni con illustrazione di immagini, disegni, foto di realizzazioni e relazioni di analisi;
> esercitazione operativa negli uffici.
CONSULTA QUI il programma dettagliato del corso e prenota subito il tuo posto inviando una mail a [email protected]

Lascia un commento