/

06/03/2021

E’ online il nuovo sito di IT • Innovative Technology, la start-up di BPR Group per I4.0

E’ online il nuovo sito di IT Innovative Technology, la start-up di BPR

Se ti stai dedicando alla Digital Transformation della tua azienda, visita www.it-innovativetechnology.it.

E’ online il nuovo sito di IT • Innovative Technology, la start-up di BPR Group che dal 2015 si dedica allo studio e al test delle tecnologie abilitanti 4.0 presenti sul mercato. Un team di ingegneri meccatronici, informatici e gestionali con la missione di diffondere in Italia prodotti e software ad alto valore tecnologico, utili a migliorare i processi gestionali e produttivi in termini qualitativi e di performance.

Il mercato europeo è una grande fonte di innovazione che il team di IT sorveglia in continuazione per offrire al mercato italiano le migliori novità tecnologiche. Il sito web di IT è una vetrina in continua evoluzione, nata per presentarti sempre nuove soluzioni; ma questo strumento è solo un assaggio di quello che puoi vedere di persona entrando nella Lighthouse 4.0 di IT – lo showroom allestito per permettere ai Clienti di toccare con mano tutte le tecnologie e confrontarsi con i nostri esperti per conoscere le specifiche tecniche e i vantaggi di ciascuna soluzione.

innovative technology

Lighthouse 4.0 di IT • Innovative Technology

Grazie a Lighthouse 4.0, IT • Innovative Technology svolge un ruolo cruciale nello studio/test delle tecnologie abilitanti per Industria 4.0. La mission è fornire maggior valore all’attività di consulenza di BPR Group per proporre al Cliente soluzioni ancora più adeguate alle performance operative.

Per avere un’anteprima delle tecnologie abilitanti a tua disposizione, puoi prenotare la tua visita a Lighthouse 4.0. CLICCA QUI > it-innovativetechnology.it/tecnologie-4-0/

All’interno di Lighthouse 4.0 ora puoi trovare robot collaborativi, software per la gestione delle istruzioni operative, software per il monitoraggio della produzione e per lo spostamento di materiali in azienda (MES), wearable device, software di simulazione, etichette intelligenti, banchi di assemblaggio modulari 4.0, e tanto altro.

Lighthouse 4.0 è in continuo aggiornamento per soddisfare ogni tua esigenza: prenota un tour!

IT • Innovative Technology: 345 6883846 • industria40@it-innovativetechnology.it
BPR Group: 0376 56338 • info@bprgroup.it

Affronta la tua Digital Tansformation in modo intelligente

Dal 2016 continua l’impegno di BPR Group ad essere sempre un partner aggiornato e preparato sulle tematiche di Industria 4.0. Per questo motivo riteniamo ora fondamentale dare maggior forza alla partnership con IT • Innovative Technology.

BPR Group e IT • Innovative Technology sono a tua disposizione per fare un check della tua azienda, studiare la “Road to Lean 4.0”e accompagnarti in un percorso di trasformazione 4.0.
I consulenti di BPR ti seguiranno nelle fasi preliminari di valutazione, formazione e studio; IT • Innovative Technology svolgerà invece il ruolo fondamentale di realizzazione della soluzione 4.0.

Dopo aver lungamente studiato il tema di Industria 4.0 e dopo aver effettuato test su svariate tecnologie, ora BPR Group e IT • Innovative Technology sono in grado di offrire una consulenza puntuale riguardo la trasformazione digitale in azienda per affiancarti nelle attività di Assessment, Coaching e Mentoring.

Desideri approfondire l’argomento? Contatta ora la nostra segreteria: 0376 56338 • info@bprgroup.it


Desideri sapere di più sulle tecnologie abilitanti 4.0?
Leggi gli articoli: