Nuovo corso: Demand planning e programmazione della produzione

Nuovo corso: Demand planning e programmazione della produzione

Quanto incide un corretto processo di pianificazione della domanda sul sistema informativo dell’azienda? Scopri tutto sul demand planning grazie al nuovo corso tenuto dai consulenti di BPR Group. Acquisisci la metodologia MRP nelle moderne supply chain, la metodologia DDMRP e approfondisci i concetti della filosofia Demand Driven.

Se sei un responsabile alle vendite, alla pianificazione, alla logistica o un responsabile di acquisti/approvvigionamenti partecipa a questo corso per potenziare le tue skills in “programmazione della produzione”:tra i vari argomenti, parleremo anche di Master Production Schedule (MPS), Material Requirement Planning (MRP), Capacity Requirement Planning (CRP), Manufacturing Resource Planning (MRPII) e dei principi organizzativi del lean manufacturing

 

Partecipa al corso “Demand planning” di BPR Group

Con questo corso vogliamo offrire anche una visione più completa della programmazione della produzione, valorizzando le metodologie che regolano le attuali logiche della “fabbrica snella”.  La prima data in programma è fissata per l’1 e 2 dicembre 2020.

Iscriviti ora al prossimo corso in partenza: Tel. 0376 56338 – [email protected]!
SCOPRI DI PIU’ sugli obiettivi e i contenuti del corso! CLICCA QUI.

 

Corso Demand Planning

ATTENZIONE: Per vivere al meglio l’esperienza formativa, decideremo con gli iscritti se proporre il corso in aula o in modalità web. La segreteria di BPR Group fornirà tutte le informazioni utili.

 


 

Per maggiori informazioni sulla formazione BPR:

Lascia un commento