Premio Lean 2016: ora è anche 4.0

  • Premio LeanPremio Lean 2016

Il 1 Dicembre torna il Premio Lean 2016, l’appuntamento tanto atteso che ogni anno ci permette di discutere l’evoluzione del mondo imprenditoriale e dei processi aziendali. Un pomeriggio dedicato al tema dell’innovazione, non solo nelle parole, ma soprattutto nei fatti. Il Premio Lean Applications è la dimostrazione che ci sono ancora numerose aziende che amano mettersi in discussione e affrontare sfide concrete per essere sempre più professionali e offrire prodotti di alto livello ai propri Clienti.
Con questo spirito siamo giunti ormai alla nona edizione, e quest’anno i casi saranno ancora più interessanti perché dedicheremo parte della giornata alle aziende 4.0.  L’evento “Fabbrica 4.0” di aprile e la recente presentazione del libro “Industria 4.0” difatti, sono stati gli incontri apripista per formare i nostri partner e clienti sul futuro delle aziende italiane e non solo. Se anche tu stai vivendo in azienda questa fase di transizione, vieni a raccontare le scelte fatte e quali risultati porteranno l’attuazione di questo piano!
Oltre a questa novità, ci sarà modo di dibattere anche dei casi aziendali che applicano i principi della Lean. Premieremo le aziende che si sono contraddistinte nelle categorie:

  • LEAN TOOLS – Applicazione tecniche Lean
  • LEAN MANUFACTURING – Ottimizzazione dei cicli produttivi
  • LEAN OFFICE E LEAN ACCOUNTING – Miglioramento flussi informativi e analisi dei costi
  • LEAN 4.0 – Sperimentazione di tecnologie abilitanti 4.0
  • PREMI SPECIALI – Altre soluzioni innovative

Potrai partecipare sia come concorrente, sia come pubblico; ci saranno momenti di dibattito e condivisione utili a imprenditori, manager e dipendenti. L’appuntamento è per giovedì 1 dicembre (dalle ore 14.00) presso il Teatro Italia di Bondanello (Piazza Cesare Battisti).
Contatta il nostro team ([email protected]) per partecipare a questa edizione. Conoscerai tante aziende che stanno migliorando per diventare leader nel proprio settore: un pomeriggio stimolante, all’insegna di casi aziendali d’eccellenza italiani e non solo!

Lascia un commento