Progetta la tua sala per videoconferenze: rimani sempre operativo ai tempi di Covid-19

Progetta la tua sala per videoconferenze: rimani sempre operativo ai tempi di Covid-19
  • Consigli di BPRIn Evidenza

La filosofia Lean ci ha sempre insegnato a rendere ogni processo più snello ed efficiente: spostamenti e incontri tra persone sono fondamentali per ogni azienda, ma non possono ora essere lasciati al caso. Per questo motivo BPR Group si è dedicata, in questo periodo di emergenza Covid-19, allo studio e allo sviluppo di alcune soluzioni per allestire sale di videoconferenza.

In collaborazione con SIMETEC, BPR Group propone sistemi su misura garantendo una comunicazione più efficiente con i clienti e lo staff, in tempi in cui gli spostamenti sono notevolmente limitati.

 

Perché affidarsi a BPR Group?

BPR Group e SIMETEC, storico collaboratore, sono in grado di seguirvi in tutte le fasi necessarie. Vi guideremo passo a passo: dalla consulenza per la stesura del progetto, alla verifica delle funzionalità dei sistemi già in uso. Cureremo il servizio di noleggio, l’installazione di quanto necessario e la cura della regia e dell’assistenza tecnica, sia da remoto che di persona.

Videoconferenza BPR e Simetec

 

Quali vantaggi porta la realizzazione di una sala per videoconferenze?

I benefici che otterrai attrezzando la tua azienda con una sala di questo genere saranno:

  1. riduzione dei costi di trasferta per riunioni
  2. annullamento dei tempi di spostamento tra una sede ad un’altra
  3. diminuzione di possibili contagi, data la riduzione delle interazioni fisiche.

BPR è stata la prima a integrare gli strumenti proposti da Simetec. Questa scelta ha permesso ai nostri consulenti di essere, per primi, vicini a tutti i Clienti già nella primavera 2020 durante il primo periodo di lockdown. Videochiamate per garantire le riunioni fissate, formazione e attività di consulenza a distanza hanno garantito continuità e presenza con i Clienti.

 

Aggiorna la tua sala per videoconferenze

Le soluzioni per le sale di videoconferenza proposte e progettate possono essere integrate ad impianti pre-esistenti nella sala, oppure, è possibile procedere alla sostituzione e rimozione delle pregresse tecnologie per l’installazione di sistemi maggiormente all’avanguardia.
Progetta la tua sale con queste caratteristiche tecniche:

  • I progetti e i sistemi sono pienamente compatibili con i sistemi Windows e con i software di videoconferenza più importanti (Zoom, Google Meet, Team Microsoft, Skype e Cisco Webmeeting)
  • La telecamera motorizzata permette l’inquadramento automatico dei partecipanti
  • Il microfono e l’altoparlante favoriscono la soppressione automatica del feedback
  • Il collegamento wireless di PC agli schermi o ai proiettori permette di presentare progetti e documenti più rapidamente
  • La condivisione dei file e dei dati è possibile in tempo reale
  • Il display Samsung Flip permette di scrivere in modo naturale come su un foglio di carta e di modificare i contenuti in maniera rapida ed efficiente.

Videoconferenza BPR e Simetec

 

Ottieni un corso gratuito di BPR

BPR Group, in collaborazione con SIMETEC, ti offre un pacchetto promozionale, che ti permetterà di introdurre o adattare la sala di videoconferenza della tua azienda, garantendoti l’opportunità di partecipare ad un corso gratuito dell’area “HR Training&Development” erogato da BPR Group.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni sui servizi offerti e per sapere come ottenere la promozione sul corso di formazione BPR: 0376 56338 • [email protected]

 

Lascia un commento