Ripartire dopo l’emergenza COVID-19: partecipa al webinar per impostare la FASE 2 della tua azienda

Ripartire dopo l’emergenza COVID-19: partecipa al webinar per impostare la FASE 2 della tua azienda

Ripartire è importante. Ripartire “in sicurezza” è fondamentale.
Per questo motivo, in questo periodo ci siamo dedicati allo studio di un piano per garantire la massima tutela della salute dei lavoratori in azienda durante la fase 2 di Covid-19, puntando sempre all’efficienza produttiva.

Ne parleremo insieme durante il webinar

COVID-19 e FASE 2: Strategie d’impresa per un lavoro sicuro e sostenibile

che si terrà venerdì 15 MAGGIO 2020
dalle ore 10.00 alle ore 12.00

 

 

Durante il webinar condivideremo con voi il sistema integrato di gestione Covid-19 che BPR Group e Omen hanno messo a punto. Un sistema da applicare alla ripartenza, che tiene in considerazione tutti gli aspetti igienico-sanitari, di sicurezza, strutturali, impiantistici, organizzativi e comportamentali per la tutela di tutte le parti interessate delle organizzazioni che vogliono riavviare la produzione secondo i protocolli di regolamentazione.

 

Iscriviti ora. CLICCA QUI, la partecipazione è gratuita.

I nostri consulenti ti illustreranno il servizio che abbiamo messo a punto: attraverso un’analisi iniziale e fasi strutturali, ri-organizzative e comportamentali permetteremo alle aziende di raggiungere nel più breve tempo possibile il risultato di prevenzione e protezione richiesta, nel rispetto della massima efficienza produttiva possibile.

Siamo in contatto con Ausl e laboratori accreditati con i quali abbiamo stretto partnership che ci permettono di offrire una risposta integrata a questa urgenza.

L’applicazione del nostro modello permetterà alle aziende di certificare il proprio grado di protezione Covid all’interno della filiera produttiva e di scambio commerciale.

 

Per maggiori informazioni, contatta la nostra segreteria: 037656338 • [email protected]

Lascia un commento