Sei un vero leader? Sai gestire bene i tuoi collaboratori?

Ultimissimi posti per il corso organizzato dai consulenti di BPR Group per imparare ad essere un buon leader e gestire nel modo migliore i rapporti con i collaboratori.
Lunedì 11 e Martedì 12 aprile partecipa al corso di Gestione d’impresa “Leadership e gestione collaboratori per la gestione dei reparti produttivi”; capirai come gestire in modo efficace il rapporto con i tuoi collaboratori.

Attraverso l’utilizzo di strumenti operativi, autopercettivi e diagnostici conquisterai maggior consapevolezza e saprai dare maggior spessore al tuo stile di relazione. Approfondiremo insieme le leve più idonee per sviluppare competenze utili relative a
> comunicazione
> motivazione e
> delega.

Saprai come legittimare la tua posizione di leader all’interno di un gruppo di lavoro e imparerai a comunicare in modo adeguato per
> motivare il tuo team,
> valutare le persone e le decisioni da prendere,
> sviluppare progetti e condividerli con i tuoi collaboratori.

Puoi prenotarti fin da ora per il corso che si svolgerà in data 11 e 12 aprile presso la sede di BPR Group (Via IV Novembre, 120 – Moglia – MN) nelle aule dedicate alla formazione.

Il corso è rivolto in special modo a
> Responsabili di aree tecniche e produttive,
> Capi Reparto.

Grazie a incontri di formazione teorica, presentazione di casi concreti e attività di esercitazione capiremo insieme quale vision deve avere un vero leader per gestire e motivare i propri collaboratori.
CONSULTA QUI il programma dettagliato del corso e prenota subito il tuo posto inviando una mail a [email protected]

Lascia un commento